Ridisegniamo la nostra città e facciamolo in tutti i settori, dalla cultura allo sport, dallo sviluppo del nostro distretto al lavoro, dall’urbanistica al decoro architettonico, dalla sicurezza delle strade alla qualità della vita.

Questo deve accadere necessariamente ed è l’unica soluzione per ridare splendore e sviluppo al nostro territorio solofrano e perché questo accade lo dobbiamo fare senza condizionamenti, con decisione e sguardo al nostro territorio solofrano.

Solo attraverso una buona amministrazione attenta alle esigenze del territorio solofrano possiamo migliorare la qualità della vita ritornando così ad essere punto di riferimento per la nostra provincia di Avellino.

Strade, marciapiedi, parchi, sviluppo industriale, lavoro e ambiente sono i punti cardine del nostro impegno politico per accompagnare la vita dei cittadini e soprattutto dei giovani.

Programmazione, progettazione e diversificazione industriale e commerciale vuol dire sviluppo e senza di esso non vi è progresso e non vi è lavoro. Tutto questo può accadere se tutti insieme siamo protagonisti e difensori del nostro territorio solofrano.

“Ho imparato che il problema degli altri è uguale al mio. Sortirne tutti insieme è politica. Sortirne da soli è avarizia.”

Siamo ancora in tempo!